BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Scassina l’entrata del supermercato e ruba due gelati: arrestato

Alle prime luci dell'alba di domenica 17 agosto i carabinieri di Calusco d'Adda hanno arrestato un 21enne che nella notte aveva scassinato l'entrata del supermercato Ld e aveva rubato due confezioni di gelato.

Lo hanno preso con le mani nel gelato. Quelle due confezioni che poco prima aveva rubato al supermercato Ld di Calusco d’Adda.

A coglierlo sul fatto sono stati i carabinieri di Calusco e di Almenno San Salvatore che alle 4,30 di domenica 17 agosto hanno fermato Q.H., nato a Beni Chagdal in Marocco nel 1993, nelle vie limitrofe al supermercato di via Montello.

Il 24enne un’ora prima con un sasso aveva sfondato la vetrata della porta d’ingresso del supermercato e aveva rubato due confezioni di gelato.

A seguito di una perquisizione è stato trovato dell’altro materiale sottratto al Ld. In regime di arresti domiciliari sarà processato per direttissima lunedì 18 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.