• Abbonati
Fiocco (ner)azzurro

E’ nato Federico Bellini il figlio di Gianpaolo capitano dell’Atalanta

A regalargli la gioia più grande della sua vita è stata Cristina, due anni più giovane di lui, con la quale si era sposato lo scorso 21 maggio

 L’annuncio ufficiale è stato pubblicato sul sito dell’Atalanta: "Questa notte è nato il piccolo Federico, primogenito di Cristina e Gianpaolo Bellini. Le più vive congratulazioni da parte di tutta la famiglia Atalanta!".

Il capitano nerazzurro, 34 anni compiuti lo scorso 27 marzo, da sempre giocatore e tifoso atalantino, è diventato così papà per la prima volta.

A regalargli la gioia più grande della sua vita è stata Cristina, due anni più giovane di lui, con la quale si era sposato lo scorso 21 maggio dopo un fidanzamento durato diversi anni e iniziato con una conoscenza in un autosalone di Bergamo durante l’acquisto di un’auto. Ed ora arriva Federico a suggellare la loro storia d’amore.

Un’estate di fiocchi azzurri in casa Atalanta. Oltre a Bellini, sabato 19 luglio è diventato papà, per la quarta volta, anche German Denis con il suo Benjamin, mentre il 6 agosto è nato Bastian, il primogenito di Maxi Moralez.   

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Cristiano Doni con Gianpaolo Bellini
La cerimonia
Per capitan Bellini un matrimonio da favola Invitati Doni e il Bocia
Generico
Atalanta
Denis pronto a tornare dopo le coccole al piccolo Benjamin in Argentina-Foto
Carmona ed Estigarribia esultano
Atalanta
Doppiette di Boakye ed Esti E la Dea supera Pro Sesto ed Equipe Lombardia – Foto
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI