BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ nato Federico Bellini il figlio di Gianpaolo capitano dell’Atalanta

A regalargli la gioia più grande della sua vita è stata Cristina, due anni più giovane di lui, con la quale si era sposato lo scorso 21 maggio

 L’annuncio ufficiale è stato pubblicato sul sito dell’Atalanta: "Questa notte è nato il piccolo Federico, primogenito di Cristina e Gianpaolo Bellini. Le più vive congratulazioni da parte di tutta la famiglia Atalanta!".

Il capitano nerazzurro, 34 anni compiuti lo scorso 27 marzo, da sempre giocatore e tifoso atalantino, è diventato così papà per la prima volta.

A regalargli la gioia più grande della sua vita è stata Cristina, due anni più giovane di lui, con la quale si era sposato lo scorso 21 maggio dopo un fidanzamento durato diversi anni e iniziato con una conoscenza in un autosalone di Bergamo durante l’acquisto di un’auto. Ed ora arriva Federico a suggellare la loro storia d’amore.

Un’estate di fiocchi azzurri in casa Atalanta. Oltre a Bellini, sabato 19 luglio è diventato papà, per la quarta volta, anche German Denis con il suo Benjamin, mentre il 6 agosto è nato Bastian, il primogenito di Maxi Moralez.   

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.