BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

L’anticiclone di Bergamonews augura a tutti un caldo, solare, grigliatissimo e gustoso Ferragosto

Per oggi il meteo non prevede meraviglie, ma basterebbe inforcare gli occhiali dell'ottimismo e scoprire che il cielo sopra di noi non ci fa mancare nulla: dai temporali sparsi al caldo sole. Che siate in montagna, al mare o in città poco importa. Noi vi auguriamo un Buon Ferragosto con le persone che vi sono care. Anche noi ci assentiamo per la giornata di oggi, ma da sabato 16 agosto saremo già in pista per aggiornarvi.

Più informazioni su

La leggenda narra che la Regina Elisabetta usi l’argomento meteo per sbloccare la situazione con chi le viene presentato per la prima volta.

Beh, noi no.

E’ tutta l’estate che il maltempo ci guasta le giornate reali. E anche oggi potrebbe non fare eccezione.

I nostri esperti hanno previsto acquazzoni sparsi ma anche oasi di sole. Quindi, per chi è alla ricerca di un raggio di sole per scaldarsi e abbrozzarsi, si metta di buona lena.

Per tutti l’augurio che questo Ferragosto sia davvero un giorno di riposo e di distrazione, un concentrato di vacanza in questo mese riservato alla pausa lavorativa. Anche Bergamonews per 24 ore si assenta, ma vi dà appuntamento per sabato 16 agosto per tutti gli aggiornamenti. Nel frattempo se non avete un programma o lo state cercando o, ancora, il meteo vi ha rovinato la grigliata vi suggeriamo alcune iniziative che si svolgono in città e provincia. Buon Ferragosto!  

Bergamo, in città a Ferragosto: Api & Blues e la Cracking Art; 

– Conto alla rovesca per la Notte del Lemine; 

– Dal 16 agosto a Esterno Notte via al Tesseramento Lab 80;

– Gromo torna al Medioevo con le arti; 

– Solza, Ferragosto sotto le stelle;

– Dove eravamo rimasti? A Lovere rivive il grande jazz;

 

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.