BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Treviglio, vandali distruggono lo schermo all’aperto di Fuorilcinema

Nell'estate di Treviglio c'è un'iniziativa di ritrovo all'insegna dei film: si chiama Fuorilcinema e si snoda in via Bellini su un grande schermo. Ogni sera propone una pellicola di qualità all'aperto. Organizza l'associazione Nuvole in viaggio. Ebbene, nella notte tra mercoledì e giovedì prima di Ferragosto il telo dello schermo è stato strappato.

Nell’estate di Treviglio c’è un’iniziativa di ritrovo all’insegna dei film: si chiama Fuorilcinema e si snoda in via Bellini su un grande schermo. Ogni sera propone una pellicola di qualità all’aperto. Organizza l’associazione Nuvole in viaggio.

Ebbene, nella notte tra mercoledì e giovedì prima di Ferragosto il telo dello schermo è stato strappato.

Questo scrivono i promotori postando su Facebook una chiara immagine: "Stanotte dei vandali hanno lacerato il telo di Fuorilcinema, riducendolo nelle condizioni che potete vedere in foto. Vi aggiorneremo il prima possibile rispetto alla proiezione di stasera e quelle successive".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.