BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Parre, torna la sagra più attesa: scarpinocc e divertimento

Da venerdì 22 a domenica 24 agosto festa all'oratorio di Parre in onore del piatto tipico locale.

La sagra più attesta dell’estate parrese torna, da venerdì 22 a domenica 24 agosto, a rallegrare e a riempire lo stomaco con i famosi scarpinocc: ravioli di magro a base di pane e formaggio rigorosamente a forma di scarpa per richiamare le scarpette di panno, "scarpinocc", che le donne del paese cucivano per i bambini.

Tre giorni di festa all’oratorio di Parre tra piatti locali e divertimento: ogni sera tombolata con premi a tema (viaggi, soggiorni, cene e gioielli), musica dal vivo con l’orchestra "Daniele Cordani", "Roberto Morselli" e il gruppo "Duo Dance Maldades e ancora, gonfiabili, espositori e hobbisti.

Per ulteriori informazioni contattare il numero 331.7740890

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.