BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Esplosione a Gaza, 7 morti, anche un videoreporter italiano

C'è anche un giornalista italiano, Simone Camilli, tra i 7 morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza. La strage è avvenuta durante un tentativo di smantellare un missile israeliano da parte di esperti palestinesi.

Più informazioni su

C’è anche un videoreporter italiano, Simone Camilli, che lavorava per l’agenzia AP, tra i 7 morti a Beit Lahiya, nel nord di Gaza.

La strage è avvenuta durante un tentativo di smantellare un missile israeliano da parte di esperti palestinesi.

La notizia è stata confermata dai portavoce del ministero dell’Interno palestinese e dei servizi di emergenza.

L’esplosione ha causato anche numerosi feriti, alcuni in gravi condizioni.

A riferire la notizia è stato su Facebook il portavoce del ministero della Sanità palestinese a Gaza Ashraf al-Qedra, precisando che le vittime sarebbero tre palestinesi, un giornalista italiano e un quinto di nazionalità sconosciuta.

Secondo il portavoce, le vittime sono state investite dalla deflagrazione di un missile israeliano che non era esploso.  

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.