BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cocaina tra Bergamo e Cremona: fermato 32enne con 40 grammi

I finanzieri dell’unità antidroga, impegnati in un servizio di controllo del territorio lungo la direttrice Cremona – Bergamo, nelle vicinanze di Castelverde, hanno notato transitare l’autovettura modello Fiat Multipla di colore verde riconoscendola come quella a bordo della quale, lo scorso 13 maggio, erano stati rinvenuti e sequestrati 15 chilogrammi di marijuana

Più informazioni su

E’ finito in manette con l’accusa di spaccio il 32enne fermato martedì 12 agosto dai finanzieri del nucleo di polizia tributaria con oltre 40 grammi di cocaina. A cadere nelle rete dei militari è stato B.K., incensurato di 32 anni residente a Cremona, fermato a bordo della propria autovettura mentre rientrava da Milano.

I finanzieri dell’unità antidroga, impegnati in un servizio di controllo del territorio lungo la direttrice Cremona – Bergamo, nelle vicinanze di Castelverde, hanno notato transitare l’autovettura modello Fiat Multipla di colore verde riconoscendola come quella a bordo della quale, lo scorso 13 maggio, erano stati rinvenuti e sequestrati 15 chilogrammi di marijuana a carico di un altro cittadino albanese.

I militari hanno deciso così di effettuare un controllo per identificare il conducente, risultato essere l’effettivo proprietario del mezzo, il quale è stato accompagnato in caserma per un’ispezione più approfondita.

Il controllo dell’autovettura ha consentito di trovare, all’interno del condotto di aerazione, 25 grammi di cocaina, nonché 1 grammo di marijuana nascosto all’interno della fodera di uno dei sedili. La successiva perquisizione personale ha permesso il rinvenimento di ulteriori 15 grammi di cocaina detenuta negli indumenti intimi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.