BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Capitano, mio capitano Su Twitter l’omaggio a Robin Williams fotogallery

L'ultimo saluto a Robin Williams con l'omaggio a una scena simbolo della carriera dell'attore americano morto nella notte di lunedì 11 agosto. Su Twitter e Instagram moltissime persone hanno voluto celebrare l'attore americano immortalandosi in piedi su un banco o una scrivania. #CaptainMyCaptain è l'hashtag scelto per omaggiare Williams.

L’ultimo saluto a Robin Williams con l’omaggio a una scena simbolo della carriera dell’attore americano morto nella notte di lunedì 11 agosto.

Su Twitter e Instagram moltissime persone hanno voluto celebrare l’attore americano immortalandosi in piedi su un banco o una scrivania. #CaptainMyCaptain è l’hashtag scelto per omaggiare Williams.

STORIFY

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.