BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo, lite in hotel Picchia la fidanzata e la deruba: arrestato

Vacanza a Bergamo finita male per una ragazza, picchiata e derubata dal proprio compagno. La violenta lite ha avuto luogo nella serata di martedì 12 agosto nella camera di un hotel di via Paglia, in città.

Vacanza a Bergamo finita male per una ragazza, picchiata e derubata dal proprio compagno. La lite ha avuto luogo nella serata di martedì 12 agosto nella camera di un hotel di via Paglia, in città.

Per cause ancora da chiarire, forse una crisi di gelosia, I.M., un 30enne nato a Bucarest e residente a Torino, ha iniziato a discutere violentemente con la fidanzata, una 25enne moldava.

Al culmine della lite l’uomo le ha prima strappato dal collo una catenina in oro giallo e bianco e poi, dopo averla ripetutamente percossa, le ha sottratto il telefono cellulare, un Iphone 5S della Apple.

L’uomo, mentre preparava i bagagli per darsi alla fuga, è stato bloccato dai militari della stazione dei carabinieri di Bergamo, tempestivamente intervenuti in seguito alla richiesta di aiuto della vittima.

La donna, successivamente ricorsa alle cure alle “Cliniche Gavazzeni” di Bergamo, ha riportato “policontusioni da deposte percosse – contusione facciale” giudicate guaribili in sette giorni.

La refurtiva, per complessivi duemila euro di valore, è stata interamente rinvenuta e restituita alla vittima. Dopo gli accertamenti, il 30enne è stato tratto in arresto per tentata rapina ed è ora in attesa celebrazione giudizio con rito direttissimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Julius

    in via paglia non esistono hotel, solo un’infinità di bed and breakfast.

    1. Scritto da manuela

      l’ albergo s. giorgio è in via paglia

      1. Scritto da Julius

        l’albergo san giorgio è… in via san giorgio.