BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Schianto con l’auto rubata Muore 35enne sull’A4 all’altezza di Seriate

Uno schianto contro un tir a 200 chilometri orari in autostrada, durante la fuga su un'auto rubata. E' morto così un 35enne di Bernareggio nella serata di lunedì 11 agosto. L'incidente è avvenuto sull'autostrada A4 all'altezza di Seriate in direzione Venezia. L'uomo era al posto del passeggero su una Mercedes rubata e guidata da un inglese residente a Brivio, in provincia di Lecco. I due stavano scappando dopo aver fatto il pieno senza pagare alll'autogrill.

Uno schianto contro un tir a 200 chilometri orari in autostrada, durante la fuga su un’auto rubata. E’ morto così un 35enne di Bernareggio nella serata di lunedì 11 agosto. L’incidente è avvenuto sull’autostrada A4 all’altezza di Seriate in direzione Venezia. L’uomo era al posto del passeggero su una Mercedes rubata e guidata da un inglese residente a Brivio, in provincia di Lecco. I due stavano scappando dopo aver fatto il pieno senza pagare alll’autogrill. L’auto si è schiantata contro un camion. Il passeggero è morto sul colpo, mentre il conducente è ferito e non sembra essere in pericolo di vita. Nello scontro è rimasta coinvolta anche un’auto con a bordo una famiglia con una bimba di nove mesi. Nessuna conseguenza per loro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.