BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Precipita sulla strada del Brunone: muore un 26enne di Luzzana

Un gravissimo incidente si è verificato martedì pomeriggio a Valbondione: un ragazzo 26enne di Luzzana, mentre stava raggiungendo il rifugio Brunone, è precipitato, compiendo un volo di diversi metri e morendo sul colpo. Sul posto il soccorso alpino e gli uomini del 118, che hanno recuperato il corpo del ragazzo.

Un gravissimo incidente si è verificato martedì pomeriggio a Valbondione: S.M., un ragazzo 26enne di Luzzana, mentre stava raggiungendo il rifugio Brunone, è precipitato, compiendo un volo di una trentina di metri e morendo sul colpo. Sul posto il soccorso alpino e gli uomini del 118, che hanno recuperato il corpo senza vita del ragazzo.

Secondo una prima ricostruzione il 26enne stava raggiungendo il rifugio Brunone in compagnia di un amico quando, improvvisamente e per cause ancora da accertare, ha perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto. Dopo il volo il ragazzo ha battuto violentemente la testa contro le rocce, morendo sul colpo: quando sul posto sono arrivati i soccorritori per lui non c’era già più niente da fare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.