BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Frontale tra due auto in galleria a Villa di Serio Una donna ferita

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì 12 agosto, intorno alle 15.30, nella galleria Montenegrone, che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Due auto si sono scontrate frontalmente e una donna è stata ricoverata in condizioni serie al Papa Giovanni XXIII.

Un grave incidente si è verificato nel pomeriggio di martedì 12 agosto, intorno alle 15.30, nella galleria Montenegrone, che è stata chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Due auto, una Fiat Panda e una Volskswagen, si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare, forse per colpa di un sorpasso azzardato.

Sul posto sono arrivati i carabinieri di Bergamo e di Alzano Lombardo e gli uomini del 118: una donna di 39 anni è stata trasportata all’ospedale Papa Giovanni XXIII in condizioni serie.

La galleria Montenegrone è stata chiusa al traffico in entrambi i sensi per permettere ai soccorritori di operare in tutta sicurezza. Ovviamente, il traffico della bassa Val Seriana ne ha risentito per tutto il pomeriggio. Per estrarre la donna dalle lamiere della Fiat Panda sono anche dovuti intervenire i vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.