BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

E’ morto Robin Williams Le reazioni e i commenti alla scomparsa dell’attore fotogallery video

Robin Williams è morto. Si è tolto la vita all'età di 63 anni nella sua casa di Tiburon. Da ore tutto il mondo rende omaggio all'attore premio Oscar protagonista di molti film generazionali come «Good Morning Vietnam», «Hook - Capitan Uncino», «Mrs. Doubtfire», “L'uomo bicentenario”, «Will Hunting - Genio Ribelle». Reazioni celebrità, video, foto, i commenti sulla FanPage di Bergamonews – Tutto in questo Storify.

Robin Williams è morto. Si è tolto la vita all’età di 63 anni nella sua casa di Tiburon. Da ore tutto il mondo rende omaggio all’attore premio Oscar protagonista di molti film generazionali come «Good Morning Vietnam», «Hook – Capitan Uncino», «Mrs. Doubtfire», “L’uomo bicentenario”,  «Will Hunting – Genio Ribelle». «Ho perso mio marito e il mio miglior amico. Il mondo ha perso uno degli artisti e delle persone più amate», ha scritto nella nota la moglie Susan Schneider, «Ho il cuore spezzato e speriamo che Robin venga ricordato non per la sua morte ma per gli innumerevoli momenti di gioia e riso che ha dato a milioni di persone».

Reazioni celebrità, video, foto, i commenti sulla FanPage di Bergamonews – Tutto in questo Storify

Video correlati

1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.