BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bianchi, Kerschbaumer nei primi trenta nella 6^ prova mondiale

Equipaggiato con Methanol 27.5 SL, il campione del mondo U23 del 2013 ha mantenuto il 17° posto in classifica generale con 369 punti. La gara è stata vinta da Nino Schurter.

Gerhard Kerschbaumer del team i.idro DRAIN-Bianchi si è classificato 30° nella sesta prova della Coppa del Mondo XCO a Windham (negli Stati Uniti), domenica 10 agosto. Equipaggiato con Methanol 27.5 SL, il campione del mondo U23 del 2013 ha mantenuto il 17° posto in classifica generale con 369 punti. La gara è stata vinta da Nino Schurter. Assieme al compagno di squadra Alexander Gehbauer, Kerschbaumer prenderà parte anche all’ultima prova della Coppa del Mondo XCO 2014, in programma a Meribel (in Francia) domenica 24 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.