BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Figc, Carlo Tavecchio è il nuovo presidente

Alla fine le ultime polemiche sollevate da media e oppositori sono servite a ben poco e, nonostante qualche battuta infelice sul calcio femminile e sugli stranieri che giocano in Italia, Tavecchio l'ha spuntata e ha battuto l'ex atalantino Demetrio Albertini nella volata più importante.

Più informazioni su

Carlo Tavecchio è il nuovo presidente della Figc. Alla fine le ultime polemiche sollevate da media e oppositori sono servite a ben poco e, nonostante qualche battuta infelice sul calcio femminile e sugli stranieri che giocano in Italia, Tavecchio l’ha spuntata e ha battuto l’ex atalantino Demetrio Albertini nella volata più importante.

Sorrisi anche da Zingonia con il club bergamasco che non ha voluto seguire gli esempi di diversi club di A e di B, restando sui proprio passi e confermando l’appoggio al candidato tanto sponsorizzato dal patron laziale Claudio Lotito, che ha vinto nettamente le elezioni superando abbondantemente il 50% più uno previsto per il terzo scrutinio, dopo aver superato il 60% nei primi due (dove invece serviva almeno il 75% delle preferenze).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mariolone

    Questo piange dopo l’elezione… l’ultima che avevo visto piangere in TV era la Fornero………

  2. Scritto da nino cortesi

    L’Italia è marcia sino al midollo.
    Per fortuna ci sono gli italiani del M5*.

    1. Scritto da d

      Cerdo proprio di si. In un paese “normale” uno come Tav si sarebbe ritirato da solo prima della sepoltura degli altri. Qui invece è innalzato. film già visto molte volte.