BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Due operai feriti nel doppio incidente sul lavoro in provincia

Due operai di 55 e 48 anni sono rimasti feriti nei due incidenti sul lavoro che si sono verificati, a distanza di meno di un'ora, tra Clusone e Nembro. Entrambi sono stati trasportati in ospedale in codice giallo e non sono in condizioni gravi.

Più informazioni su

Doppio incidente sul lavoro nella Bergamasca nel primo pomeriggio di lunedì 11 agosto. Il primo infortunio si è verificato intorno alle 13.30 a Clusone, nel cantiere dell’ex ospedale San Biagio: un operaio di 55 anni è stato colpito da un oggetto pesante che l’ha lasciato stordito ma comunque sempre cosciente. Sul posto i carabinieri e l’Asl di Clusone e gli uomini del 118 che hanno trasportato l’uomo al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Il secondo incidente poco meno di un’ora più tardi, alle 14.20, quando a Nembro, in via San Faustino, un altro operaio – questa volta 48enne – è precipitato da un’impalcatura, cadendo riovinosamente a terra. L’uomo, anche in questo caso, è sempre rimasto cosciente ed è stato soccorso dai sanitari del 118, che l’hanno trasportato in condizioni non gravi alla Clinica Gavazzeni.

(Foto Piuvallitv.it)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.