BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bergamo Basket, la nuova stagione al via il 19 agosto

Prima seduta di allenamento per i gialloneri, che presenteranno i confermati Masper, Zanelli, Mercante, Guffanti e Deleidi ed i nuovi arrivi Chiarello, Cortesi, Magini e Azzola. Nei 12 anche i promettenti under Ciani, Foresti e Grazioli.

Più informazioni su

E’ finalmente giunto il momento del raduno per la Co.Mark Bergamo Basket 2014, che agli ordini di coach Alessandro Galli, del suo assistente Gianmarco Petitto e della preparatrice Elisa Menti, si ritroverà martedì 19 Agosto alle ore 18.30 presso il CS Italcementi. Prima seduta di allenamento per i gialloneri, che presenteranno i confermati Masper, Zanelli, Mercante, Guffanti e Deleidi ed i nuovi arrivi Chiarello, Cortesi, Magini e Azzola. Nei 12 anche i promettenti under Ciani, Foresti e Grazioli.

Fitto il programma di amichevoli, in cui addetti ai lavori e tifosi potranno vedere all’opera la nuova BB14: sabato 23\8, h. 10.30, Italcementi, amichevole in famiglia; giovedì 28\8, h.20.15, Italcementi, vs Sarezzo; sabato 30\8, h. 18.30, Italcementi, vs Orzinuovi; sabato 13\9, h. 20.30, a Orzinuovi; giovedì 18\9, h. 19.00, Italcementi, vs Bernareggio; sabato 20\9 e domenica 21\9, torneo a Costa Volpino; giovedì 25\9, h. 19.30, Italcementi, vs Borgosesia.

A breve si raduneranno anche le formazioni giovanili BB14, con gli U14 Eccellenza e gli U13 Elite in campo da giovedì 21 agosto (dalle ore 16.30 presso la Palestra del Borgo). Esordienti ed Aquilotti invece cominceranno la loro stagione lunedì 1 Settembre (dalle ore 16.30 presso la Palestra del Borgo). Oltre al raduno ufficiale, è in preparazione un evento di presentazione della prima squadra e delle giovanili BB14 sabato 27 Settembre. A breve maggiori dettagli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.