Quantcast
Atalanta con Tavecchio Tifosi divisi sulla scelta del presidente Percassi - BergamoNews
Presidenza figc

Atalanta con Tavecchio Tifosi divisi sulla scelta del presidente Percassi

L'Atalanta ha deciso di appoggiare Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato nella mattinata di domenica 10 agosto. E proprio oggi, lunedì 11 agosto, è atteso il voto che eleggerà il nuovo vertice della federazione. I tifosi atalantini come hanno reagito al comunicato della società? Dai commenti apparsi su atalantini.com, i sostenitori nerazzurri sembrano divisi. Eccone alcuni.

L’Atalanta ha deciso di appoggiare Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato nella mattinata di domenica 10 agosto. E proprio oggi, lunedì 11 agosto, è atteso il voto che eleggerà il nuovo vertice della federazione. I tifosi atalantini come hanno reagito al comunicato della società? Dai commenti apparsi su atalantini.com, i sostenitori nerazzurri sembrano divisi. Eccone alcuni.

Stromberg1 – Una coerenza che molti tifosi io in primis non condividono.  Tavecchio indipendentemente dall’età e dalle sue frasi infelici non può degnamente essere colui che aiuti il calcio italiano rinascere.  Prego leggere su wikipedia, che rappresenta un organo di informazione imparziale preso ad esempio da autorevoli istituti accademici, le sue vicissitudini giudiziarie e la sua vita di occupante senza soluzione di continuità di poltrone politiche.  La coerenza e il coraggio sarebbe stata quella di rifiutare entrambi i candidati, entrambi non degni di voto, come metà serie A ha fatto.

Soloatalanta699 – io non condivido ma neanche condanno,semplicemente perchè il tone come già detto avrà le sue ragioni e nessuno di noi conosce nè ste ragioni nè tavecchio nè gli accordi che ci stanno sotto:quindi fiducia al tone che ne sa + di noi,poi ognuno ovviamente è libero di esprimere la sua opinione… 

Somendom – No questa volta non sono dalla parte della società… Questo è un personaggio che come tante altre cariche dello stato andrebbe eliminato nn solo come possibile presidente della FIGC ma anke solo come parte della FIGC…fuori i ladri e i condannati da tutte le cariche statali Primoamore – Non condivido, la società atalanta ha espresso il desiderio di tener fuori dallo stadio a vita colui che lanció banane in campo( gesto giustamente da condannare)ed ora da fiducia ad una persona che si è comportata in ugual modo! Della serie punire i deboli e zerbini con i potenti , a mio giudizio , questa non si chiama coerenza

Mostam – Tra i 2 candidati la società forse ha solo scelto quello che ritiene il meno peggio……  L’altro candidato è stato ed è stra stra sponsorizzato da 2 gruppi editoriali mai teneri con noi……..  Forse non si è ancora toccato del tutto il fondo ed è ancora presto x chiedere a UOMINI di calcio come Roberto Baggio di scendere in campo………  FORSA ATALANTA

Riccardo 88 – Tavecchio non mi piace, ma se le alternative sono Albertini o un inutile commissariamento (che non farebbe altro che prolungare l’ attuale stato di agonia)… non biasimo Percassi! Wildkaos – La società ha fatto bene!!!  Basta coi falsi moralismi e belle parole…  Se l’alternativa era Albertini e chi lo appoggia(mai belle parole per noi)  capisco questa decisione!!!  Tavecchio non mi piace,ma adesso è il meno peggio!!! 

Mario_arzago – Se il pres lo appoggia avrà le sue ragioni e quindi per me bene. Tra l altro a me non cambia proprio nulla

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
Più informazioni
leggi anche
Carlo Tavecchio, classe 1943
La polemica
Tavecchio e la banana un caso internazionale E l’Atalanta dove sta?
Carlo Tavecchio
Presidenza figc
L’Atalanta conferma il sostegno a Tavecchio dopo le frasi razziste
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI