BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Atalanta con Tavecchio Tifosi divisi sulla scelta del presidente Percassi

L'Atalanta ha deciso di appoggiare Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato nella mattinata di domenica 10 agosto. E proprio oggi, lunedì 11 agosto, è atteso il voto che eleggerà il nuovo vertice della federazione. I tifosi atalantini come hanno reagito al comunicato della società? Dai commenti apparsi su atalantini.com, i sostenitori nerazzurri sembrano divisi. Eccone alcuni.

Più informazioni su

L’Atalanta ha deciso di appoggiare Carlo Tavecchio alla presidenza della Figc. Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale pubblicato nella mattinata di domenica 10 agosto. E proprio oggi, lunedì 11 agosto, è atteso il voto che eleggerà il nuovo vertice della federazione. I tifosi atalantini come hanno reagito al comunicato della società? Dai commenti apparsi su atalantini.com, i sostenitori nerazzurri sembrano divisi. Eccone alcuni.

Stromberg1 – Una coerenza che molti tifosi io in primis non condividono.  Tavecchio indipendentemente dall’età e dalle sue frasi infelici non può degnamente essere colui che aiuti il calcio italiano rinascere.  Prego leggere su wikipedia, che rappresenta un organo di informazione imparziale preso ad esempio da autorevoli istituti accademici, le sue vicissitudini giudiziarie e la sua vita di occupante senza soluzione di continuità di poltrone politiche.  La coerenza e il coraggio sarebbe stata quella di rifiutare entrambi i candidati, entrambi non degni di voto, come metà serie A ha fatto.

Soloatalanta699 – io non condivido ma neanche condanno,semplicemente perchè il tone come già detto avrà le sue ragioni e nessuno di noi conosce nè ste ragioni nè tavecchio nè gli accordi che ci stanno sotto:quindi fiducia al tone che ne sa + di noi,poi ognuno ovviamente è libero di esprimere la sua opinione… 

Somendom – No questa volta non sono dalla parte della società… Questo è un personaggio che come tante altre cariche dello stato andrebbe eliminato nn solo come possibile presidente della FIGC ma anke solo come parte della FIGC…fuori i ladri e i condannati da tutte le cariche statali Primoamore – Non condivido, la società atalanta ha espresso il desiderio di tener fuori dallo stadio a vita colui che lanció banane in campo( gesto giustamente da condannare)ed ora da fiducia ad una persona che si è comportata in ugual modo! Della serie punire i deboli e zerbini con i potenti , a mio giudizio , questa non si chiama coerenza

Mostam – Tra i 2 candidati la società forse ha solo scelto quello che ritiene il meno peggio……  L’altro candidato è stato ed è stra stra sponsorizzato da 2 gruppi editoriali mai teneri con noi……..  Forse non si è ancora toccato del tutto il fondo ed è ancora presto x chiedere a UOMINI di calcio come Roberto Baggio di scendere in campo………  FORSA ATALANTA

Riccardo 88 – Tavecchio non mi piace, ma se le alternative sono Albertini o un inutile commissariamento (che non farebbe altro che prolungare l’ attuale stato di agonia)… non biasimo Percassi! Wildkaos – La società ha fatto bene!!!  Basta coi falsi moralismi e belle parole…  Se l’alternativa era Albertini e chi lo appoggia(mai belle parole per noi)  capisco questa decisione!!!  Tavecchio non mi piace,ma adesso è il meno peggio!!! 

Mario_arzago – Se il pres lo appoggia avrà le sue ragioni e quindi per me bene. Tra l altro a me non cambia proprio nulla

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Dax

    Alla faccia del codice etico… scelta sbagliatissima caro presidente!!!

  2. Scritto da SERIO

    Ennesima dimostrazione della “personalità” di Percassi.
    Un altro motivo per ricordare le virtù di Ruggeri, il SIGNORE dell’ATALANTA.

    PS
    esimio nino cortesi, farebbe più bella figura a non riproporre come un’ossessione il suo chiodo fisso anche quando non c’entra.

  3. Scritto da luc

    Dirigenza dell’Atalanta: evitate di parlare di codice etico d’ora in poi. non ne conoscete il significato.

    1. Scritto da modaiolo

      immagino che tu abbia letto il programma vero? alà fiaba, ora tutta sta gente che si interessa al capo della federazione che ridere, ma si sa ora va di moda ..quando c’ era quel criminale di carraro invece andava tutto bene!!!!

  4. Scritto da nino cortesi

    Pare sia un nominativo protestato.
    Medaglia minima per ambire a posti di grande prestigio in questa Italia che il M5* vuole arare.

    1. Scritto da Lucio

      A me sembra che lei soffra di qualche disturbo mentale. Visto che il M5S vuole arare , cominci a buttare fuori il suo padrone. E come sempre ora tornerà’ nel silenzio più assoluto