BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Debora sposami ora” Vola nel cielo di Jesolo la proposta di matrimonio

“Debora ti amoooo. Sposami! Ora”. Vola nel cielo di Jesolo la proposta di matrimonio di Antonio all'amata Debora, bergamasca di Bolgare. Altro che classico anello e cenetta e lume di candela. La dichiarazione stavolta è davvero spettacolare. Il bell'Antonio ha affittato addirittura un aereo che ha sorvolato la spiaggia di Jesolo dove la coppia è in vacanza. Immaginiamo la sorpresa di Debora quando ha alzato lo sguardo al cielo: non avrà potuto dire di no.

“Debora ti amoooo. Sposami! Ora”. Vola nel cielo di Jesolo la proposta di matrimonio di Antonio all’amata Debora, bergamasca di Bolgare. Altro che classico anello e cenetta e lume di candela. La dichiarazione stavolta è davvero spettacolare. Il bell’Antonio ha affittato addirittura un aereo che ha sorvolato la spiaggia di Jesolo dove la coppia è in vacanza. Immaginiamo la sorpresa di Debora quando ha alzato lo sguardo al cielo: non avrà potuto dire di no.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Vito

    Visibilità’ uguale anche in caso ( frequente, dicono) di separazione

  2. Scritto da sepp

    non sposarlo.

    1. Scritto da lotty

      Hai ragione sepp. io uno così non l’avrei mai sposato!