BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Cade dallo scooter e batte la testa Muore operaio 33enne

Un operaio di 33 anni di Caravaggio, Roberto Lorini, ha perso la vita nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto in seguito alle ferite riportate dopo essere caduto dalla sua moto. L'incidente è avvenuto in via Vidalengo intorno alle 4 del mattino. Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell'ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti: il 33enne avrebbe perso il controllo del suo scooter e sarebbe caduto a terra picchiando violentemente la testa sull'asfalto.

Un operaio di 33 anni di Caravaggio, Roberto Lorini, ha perso la vita nella notte tra sabato 9 e domenica 10 agosto in seguito alle ferite riportate dopo essere caduto dalla sua moto. L’incidente è avvenuto in via Vidalengo intorno alle 4 del mattino. Secondo una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine non ci sarebbero altri veicoli coinvolti: il 33enne avrebbe perso il controllo del suo scooter e sarebbe caduto a terra picchiando violentemente la testa sull’asfalto. I carabinieri di Treviglio hanno acquisito i filmati delle telecamere per cercare di far luce sulla dinamica dell’incidente mortale.

Ecco il luogo dove è avvenuta la tragedia

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.