BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La Dea torna in campo: stasera al Comunale arriva l’ambizioso Spezia

Finito il ritiro di Rovetta, oggi alle 18 nerazzurri saranno impegnati contro i liguri davanti al pubblico bergamasco. Sabato prossimo il classico antipasto di campionato contro il Chievo.

Più informazioni su

Un nuovo test al Comunale, dopo quello del Bortolotti vinto ai rigori contro il Nantes, attende i nerazzurri di Colantuono. Questa sera, a partire dalle 18, gli uomini del tecnico di Anzio scenderanno in campo contro lo Spezia, formazione ambiziosa che cercherà, dopo l’eliminazione dalla semifinale playoff dello scorso anno, il grande salto in A affidandosi proprio ai gol di un ex atalantino, quel Matteo Ardemagni che ha appena firmato il contratto che lo legherà ai liguri.

Un’amichevole importante per l’Atalanta che, a poco più di venti giorni dal via del campionato, avrà l’occasione di confrontarsi con una squadra ambiziosa e dal livello sicuramente più alto dei vari Pontisola, Aurora Seriate, Albinogandino, Renate e Feralpi Salò affrontate finora. Fischio d’inizio alle 18.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.