BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Spritz summer party” A Parre musica, balli e aperitivo in piscina

Sabato 9 agosto a Parre l’appuntamento è con “Spritz summer party”, all’insegna di musica, balli e l’immancabile aperitivo in piscina. In programma, inoltre, cena a base di paella e pizza, schiuma party e dj set.

3 parti di prosecco, 2 di Aperol, 1 spruzzo di soda, ghiaccio e mezza fettina d’arancia….è facile: la ricetta del mitico Aperol Spritz, l’aperitivo più cool dei giovani, che sarà protagonista della festa più pazza dell’estate.

La pro loco di Parre organizza ormai per il sesto anno questa festa a base di Spritz e musica, sabato 9 agosto.

Il programma della serata è ricco di proposte: si comincia alle 17 con un tuffo in piscina e un aperitivo accompagnato da dj set. Per l’occasione, la terrazza dell’oratorio diventa uno spazio alternativo in cui rinfrescarsi in acqua e bersi al sole uno Spritz o un fresco Mojito, con buona musica.

A seguire, alle 20 il divertimento proseguirà con uno schiuma party. Per la cena, menù estivo e originale, quest’anno a base di paella, frittura di pesce, insalata di mare e pizza. Infine, alle 22 si aprono le danze: ospite della serata, lo showman dai mille cloni che già alcuni anni fa era stato molto apprezzato a Parre: Michele Tomatis. Il camaleontico artista è conosciuto in Italia ed in Europa con il suo spettacolo unico. Un mix di musica, video proiezioni, cambi veloci di costume e coinvolgimento, capace di conquistare, grazie alla sua duttilità, ogni genere di pubblico. Lo spettacolo proposto è “Mt live”. Non solo un revival delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma uno show musicale con live band, continui cambi d’abito dell’artista, video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi ad alta tecnologia: un teatro gonfiabile di 10 metri per 4, con più schermi su vari livelli per una proiezione complessiva di ben 8 metri di immagini. Il pubblico sarà protagonista dello show, coinvolto direttamente nella performance di Tomatis, basata molto sull’improvvisazione.

La festa si svolgerà anche in caso di pioggia alla nuova struttura al coperto. L’ingresso è libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Olga vigostova

    Uno spettacolo lo spritz party,bellissima struttura,ottima organizzazione,un altrettanto ottima musica…è incredibile come un paese piccolo come Parre riesca ad organizzare eventi del genere,prendano nota i comuni confinanti!se siete giovani non potete mancare!

  2. Scritto da Luca Lazzaretti

    Che bàle ste aperitivi…sembra esista solo l’alcool! Ma non si può bere la spuma qualche volta??