BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Calderoli ai senatori: “State sereni ma non come dice Renzi”

Il senatore bergamasco Roberto Calderoli, Lega Nord, correlatore del ddl riforme, concludendo il suo intervento al Senato ha augurato ai colleghi di andare in vacanza "andateci “sereni”, ve lo dico nel mio senso della serenità, non pensate a riforme perché altrimenti il messaggio assumerebbe significato renziano della serenità".

Il senatore della Lega Roberto Calderoli, correlatore del ddl riforme, che conclude il suo intervento con una battuta auguro veramente a tutti un periodo di riposo, dopo questa bella battaglia che abbiamo fatto andate in vacanza e andateci “sereni”, ve lo dico nel mio senso della serenità, non pensate invece a questo periodo alle riforme perché altrimenti il messaggio assumerebbe significato renziano della serenità. E se qualcuno ha dei dubbi lo chieda all’onorevole Enrico Letta". Ecco il video:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da ps

    senso istituzionale? A pestato una..m…a e “l’ha rigirata” piuttosto impacciato. non vedrei altro. (Ps. ma lui la “battaglia” l’ha vinta o l’ha persa?)

  2. Scritto da fabio

    Forse Calderoli piu senso istituzionale di tanti sedicenti di sinistra ma che sono solo dei sinistri individui.

  3. Scritto da Gio

    Certo che un correlatore che si astiene dalla votazione perche’ il suo partito non e’ d’accordo con quanto redatto…. Direi che ha bisogno di molta serenita’