BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Stazione Centrale in tilt per 40 minuti

Problemi tecnici alla Stazione Centrale di Milano giovedì mattina, 7 agosto. Dalle 10.50 la circolazione è infatti stata sospesa e nessun treno si è mosso.

Più informazioni su

Problemi tecnici alla Stazione Centrale di Milano giovedì mattina, 7 agosto. Dalle 10.50 la circolazione è infatti stata sospesa e nessun treno si è mosso per 40 minuti. 

Le Ferrovie dello stato hanno cambiato tute le programmazioni di arrivi e partenze: i treni ad alta velocità partono e arrivano da Milano Lambrate e da Porta Garibaldi con variazioni alla programmazione e ritardi fino a 60 minuti. I treni regionali, invece, arrivano e partono nelle altre stazioni milanesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.