BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Bianchi, debutto ok Sponde, un gol sfiorato e tantissimi applausi

L'attaccante di Albano Sant'Alessandro ha indossato per la prima volta dopo dieci anni la casacca nerazzurra nel test amichevole con il Renate. Applauditissimo dai tifosi, il centravanti si è dato un gran daffare sfiorando anche un gol con una splendida incornata di testa.

Più informazioni su

Rolando Bianchi e l’Atalanta, un amore risbocciato dieci anni dopo. Il matrimonio-bis tra il bomber di Albano Sant’Alessandro e i nerazzurri è iniziato mercoledì 6 agosto tra il fresco di Rovetta, nel test amichevole che gli uomini di Colantuono hanno disputato nel pomeriggio contro il Renate.

Il centravanti ex Torino e Bologna, che ha scelto la numero 9 lasciata libera da Bentancourt (passato in prestito agli emiliani) è entrato a metà del secondo tempo al posto di uno spento Denis (ancora in ritardo con la preparazione) e si è dato un gran daffare là davanti. Di testa ha imposto la sua legge, non lasciando nemmeno un pallone agli avversari, e dalle sue sponde sono nate le iniziative più pericolose dei bergamaschi con lui in campo. A 5′ dal termine, poi, Bianchi ha pure sfiorato il gol con un’incornata di testa su cross di Zappacosta che ha visto la palla finire sul palo, prima di essere spazzata lontano dalla difesa.

All’uscita dal campo, al termine del match, il bomber è stato acclamato e applaudito dai tantissimi sostenitori che hanno affollato la tribuna del Marinoni di Rovetta, che già sabato contro lo Spezia sperano di vedere il loro nuovo centravanti gonfiare la rete del Comunale. Questa volta, fortunatamente, con la maglia dell’Atalanta.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gio

    Era anche ora di prendere un degno (speriamo) sostituto di denis…

  2. Scritto da nino cortesi

    Meglio Bangal, Livaja, De Luca, l’altro che gioca attaccante nel Cesena… etc. etc. etc.

    1. Scritto da d

      Mi auguro che le sue proposte siano di stimolo per Bianchi. Penso che ne saremmo in tanti contenti, no? =)

      1. Scritto da nino cortesi

        Lo faccio per stimolarlo. Ma la tecnica non è acqua.
        Farà i suoi goal, ma quanto nervoso per gli spettatori.
        Certo lui è stato bravissimo per quello che è il suo potenziale.

  3. Scritto da veronika

    Bene, bravo Rolly. Daga det!