BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

BB14, Bergamo Basket La Comark lancia la campagna abbonamenti

Bergamo Basket 2014 comunica a tifosi ed appassionati i prezzi dei biglietti di ingresso e degli abbonamenti della stagione 2014\2015, ricordando che all'indirizzo mail biglietteria@bb14.it si potranno richiedere tutte le informazioni necessarie e definire la sottoscrizione degli abbonamenti.

Bergamo Basket 2014 comunica a tifosi ed appassionati i prezzi dei biglietti di ingresso e degli abbonamenti della stagione 2014\2015, ricordando che all’indirizzo mail biglietteria@bb14.it si potranno richiedere tutte le informazioni necessarie e definire la sottoscrizione degli abbonamenti stessi, il cui ritiro potrà avvenire dal 16 Settembre presso la sede societaria di via Pignolo o prima delle amichevoli precampionato.

BIGLIETTO D’INGRESSO

Il biglietto d’ingresso, per tutta la stagione regolare, verrà proposto al prezzo unico di 5,00 euro a singola partita. L’ingresso alle partite sarà gratuito per i diversamente abili, gli over 65 e tutti i tesserati delle società giovanili partner di BB14 (Virtus Isola, Excelsior, La Torre, Divertibasket, MB Villaggio Sposi, Almennese, Azzanese e Stezzanese).

ABBONAMENTI

Diverse possibilità di scelta per chi vuole sostenere BB14 garantendosi la possibilità di seguire tutte e 15 le partite casalinghe. Chi sfrutterà il periodo di prevendita (che chiuderà il 15 settembre) potrà acquistare l’abbonamento a 50,00 euro, mentre dopo tale data il costo di ogni singolo abbonamento sarà di 60,00 euro.

Per chi volesse seguire i gialloneri con la famiglia, prevista una tessera d’abbonamento particolare (Tessera Famiglia) che dà diritto, al costo di 100,00 euro, all’ingresso di due adulti e di un ragazzo di età non superiore ai 17 anni, e a 50,00 euro all’ingresso di un adulto e di un ragazzo di età non superiore ai 17 anni. Per chiunque sottoscriverà un abbonamento sono previsti sconti su tutti gli articoli di merchandising e sulle maglie personalizzate BB14.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da pippolo

    abbonamento prenotato, anche quest’anno ci divertiamo!!

  2. Scritto da Andrea

    Prezzi economici per vedere una squadra piuttosto vecchiotta e priva di impianto adeguato. Anche a Treviglio, (Remer) si ipotizzano abbonamenti a prezzi ragionevoli, ma per vedere una squadra troppo giovane.
    Ecco cosa succede quando, anzichè unire le forze, a Bergamo si inseguono sogni di gloria in una piazza TOTALMENTE dedita al calcio. Non era meglio continuare il progetto di costituire aTreviglio, culla del basket con splendido palazzetto, il polo del basket bergamasco?