BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Nuovo violento nubifragio sulle strade della Bassa Guarda il video

Martedì sera un nuovo e violento nubifragio si è abbattuto su tutta la provincia di Bergamo: è durato circa un paio d'ore, e ha provocato diversi disagi, soprattutto agli automobilisti.

Non si arresta il maltempo in questa pazza estate 2014. Martedì sera un nuovo e violento nubifragio si è abbattuto su tutta la provincia di Bergamo.

L’acquazzone è durato circa un paio d’ore, e ha provocato diversi disagi, soprattutto agli automobilisti.

La portata d’acqua, fortunatamente, è stata inferiore a quella che venerdì aveva bloccato diverse zona della Bergamasca.

Il video con il nubifragio di martedì sera nella zona della Bassa:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Willer

    Già è tanto che uscendo dall’A4 non ti schianti al primo vergognoso rondò ( chi l’ha progettato dovrebbe…lasciano perdere).. poi sali sulla rampa e li comincia il pavè naturale.. ti immetti su quella specie di stradina a 2 corsie ..a sx c’è il lago ( da anni) a dx la natura che si riprende i propri spazi…. Città della cultura ahaha con questo biglietto da visita….buah

  2. Scritto da giovanna

    le superstrade bergamasche sono una vergogna! anche con poca pioggia diventano impraticabili.
    ad esempio: uscendo dall’a4 e andando verso l’Oriocenter o passando di fronte all’aeroporto… l’italcementi in confronto è una piscinetta gonfiabile per bambini!