• Abbonati
Gossip

Hunziker e Trussardi scelgono la data: si sposano il 10 ottobre

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 ottobre prossimo. A rivelarlo uno scoop di “Verissimo”, sulla pagina facebook del programma. Ora e luogo della cerimonia sono top-secret.

La tanto attesa e sospirata data delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata. La popolare showgirl e il rampollo bergamasco si sposeranno il prossimo 10 ottobre. A rivelarlo è uno scoop di “Verissimo”, sulla pagina facebook del programma.

Ora e luogo dell’evento, ancora top secret, così come la lista degli invitati. Non sorprende che non siano trapelate altre notizie: lo stesso riserbo è stato mantenuto anche due mesi fa, in occasione del battesimo di Sole. Una cerimonia nel battistero di Bergamo Alta, a due passi dal Duomo, con il fratello di Michelle, Harold, come padrino e la sorella di Tomaso, Gaia, come madrina. Al rito, in quell’occasione, erano presenti solo una decina di ospiti.

Dopo aver posticipato il grande giorno, inizialmente, previsto a giugno, per motivi legati agli impegni di lavoro di entrambi, dunque, la coppia ha scelto la data. Prima che la piccola Sole compisse un anno, come desiderava la conduttrice.

Sicuramente è il modo migliore per rispondere alle voci di crisi, puntualmente smentite dai due, che erano circolate in occasione dello slittamento della data di nozze. I futuri sposi, che si amano più che mai e ora sono pronti per coronare il loro amore con il fatidico "sì".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Il bacio tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
A sankt moritz
Hunziker & Trussardi bacio galeotto tra le nevi
Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi
Su dagospia
Arrivano le conferme: la Hunziker è in attesa del primo “Trussardino”
Michelle Hunziker prima dell'ingresso nella clinica
Fiocco rosa
E’ nata Sole Trussardi, figlia di Tomaso e Michelle Hunziker
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker
Gossip
Hunziker-Trussardi: matrimonio “segreto” a settembre?
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI