BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Hunziker e Trussardi scelgono la data: si sposano il 10 ottobre

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sposeranno il 10 ottobre prossimo. A rivelarlo uno scoop di “Verissimo”, sulla pagina facebook del programma. Ora e luogo della cerimonia sono top-secret.

La tanto attesa e sospirata data delle nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è arrivata. La popolare showgirl e il rampollo bergamasco si sposeranno il prossimo 10 ottobre. A rivelarlo è uno scoop di “Verissimo”, sulla pagina facebook del programma.

Ora e luogo dell’evento, ancora top secret, così come la lista degli invitati. Non sorprende che non siano trapelate altre notizie: lo stesso riserbo è stato mantenuto anche due mesi fa, in occasione del battesimo di Sole. Una cerimonia nel battistero di Bergamo Alta, a due passi dal Duomo, con il fratello di Michelle, Harold, come padrino e la sorella di Tomaso, Gaia, come madrina. Al rito, in quell’occasione, erano presenti solo una decina di ospiti.

Dopo aver posticipato il grande giorno, inizialmente, previsto a giugno, per motivi legati agli impegni di lavoro di entrambi, dunque, la coppia ha scelto la data. Prima che la piccola Sole compisse un anno, come desiderava la conduttrice.

Sicuramente è il modo migliore per rispondere alle voci di crisi, puntualmente smentite dai due, che erano circolate in occasione dello slittamento della data di nozze. I futuri sposi, che si amano più che mai e ora sono pronti per coronare il loro amore con il fatidico "sì".

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da matteo

    e invece bravi sempre sul pezzo anke queste notizie leggere servono… e auguri ai futuri sposi!

  2. Scritto da mariolino

    tanto questi finiti vipponi si separano dopo un anno.che si sposeranno a fare

  3. Scritto da Sostengo

    Penso che ci siano notizie piu serie che queste befanate. (mi son contenuto)

  4. Scritto da Eleonora

    Bgnews vi state mettendo al livello di Eco di bg!