BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Baselli, un mese di stop Il regista rientrerà solo contro il Cagliari

Lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. E' questo il risultato degli esami fatti a Daniele Baselli dopo l'infortunio al ginocchio procurato nella seduta di lunedì pomeriggio in uno scontro fortuito con l'altro centrocampista Alberto Grassi.

Più informazioni su

Lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. E’ questo il risultato degli esami fatti a Daniele Baselli dopo l’infortunio al ginocchio procurato nella seduta di lunedì pomeriggio in uno scontro fortuito con l’altro centrocampista Alberto Grassi

Il regista bresciano non dovrà essere operato e dovrà seguire un percorso riabilitativo di un mese che lo riporterà in campo probabilmente per la seconda uscita di campionato prevista per il 14 settembre contro il Cagliari di Zeman. Un infortunio simile aveva fermato lo scorso anno anche lo juventino Andrea Pirlo, tornato in campo giusto un mese dopo il ko.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da nico

    tanti auguri Base……..mi dispiace tantissimo…..