BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Gandellino raccolta fondi per la biblioteca comunale con vendita di libri usati

Venerdì 8 agosto la commissione biblioteca di Gandellino organizza una bancarella per la vendita di libri usati a prezzo simbolico. L’obiettivo è raccogliere fondi de destinare alla biblioteca stessa. In caso di maltempo, si rimanda al giorno successivo.

Una raccolta fondi per la biblioteca del paese, attraverso la vendita di libri usati. A promuovere l’iniziativa è la commissione biblioteca di Gandellino venerdì 8 agosto.

L’appuntamento è in piazza Adua dove, tra i banchi del mercato, dalle 9.30 alle 11.30, verrà allestita la bancarella del libro usato, con oltre 300 titoli a disposizione.

I volumi, donati nei mesi scorsi, verranno posti in vendita a prezzo simbolico, a partire da 50 centesimi. Da precisare che la biblioteca possiede già una copia di ogni opera posta in vendita o, comunque, si tratta di opere già presenti nel catalogo provinciale. Saranno disponibili, inoltre, alcune copie (nuove) di pubblicazioni donate alla biblioteca.

Il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di materiali per la biblioteca, in modo particolare, per arricchire la sezione dedicata ai film in Dvd.

In caso di maltempo, la bancarella verrà rinviata al giorno successivo, sabato 9 agosto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.