BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Morali-Pequeno di nuovo insieme? Lei intanto si allena senza slip fotogallery

E' un ritorno di fiamma dal sapore estivo quello tra il cantante dei Club Dogo e la showgirl bergamasca. Lei intanto si prepara per una nuova stagione sciistica sul tapis roulant... senza mutande.

Più informazioni su

Guè Pequeno ed Elena Morali di nuovo insieme? E’ un ritorno di fiamma dal sapore estivo quello il cantante dei Club Dogo e la showgirl bergamasca, ex, tra gli altri, di Renzo "Trota" Bossi. I due si erano lasciati lo scorso inverno, quando Elena aveva avuto un incidente sugli sci e il rapper era sparito.

Lei intanto si è ripresa bene e si allena per una nuova stagione sciistica sul tapis roulant… senza mutande. "Amo la mia treccia a lisca di pesce", cinguetta la showgirl facendosi un selfie ai capelli intrecciati e mostrandosi prima senza slip, e poi, nello scatto successivo, in topless.

La coppia è stata avvistata nuovamente insieme qualche giorno fa e il settimanale Diva e Donna ha lanciato subito il gossip: flirt parte seconda? Nessuna conferma, ma nemmeno una smentita e l’estate è ancora lunga, tutto è ancora da scrivere. Intanto il rapper, che fino a un mese fa si era "accompagnato" alla sex bomb Natalia Mesa Bush e prima ancora all’ex consigliere regionale Nicole Minetti, tornato single, avrebbe fatto marcia indietro e si sarebbe fatto perdonare dalla Morali.

Dal canto suo la bionda bergamasca non si è certo persa d’animo e dopo l’incidente sugli sci in cui si è rotta ginocchio, tibia e perone ed essere stata scaricata da Pequeno, si è rimessa in piedi in tutti i sensi, lanciandosi persino nel mondo della musica con un single tutto da ballare, "Vamos a Gosar".

Intanto su Twitter si mostra in tutta la sua provocante bellezza, curve e nudità comprese. Guè non ha resistito a tanta sensualità ed è subito tornato alla carica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da willer

    Redazione…mi parte l’antivirus quando voglio leggere questa notizia… così cul-turalmente elevata….

  2. Scritto da Luis

    Certo che basta che una su levi le mutande che la pubblicate subito . Ma la Morali, che ha per pubblicarla un giorno si è l’altro pure?

  3. Scritto da federico

    che dire? gente un certo livello!

  4. Scritto da Luigi

    Wow le piacciono le persone di un certo spessore!

  5. Scritto da greatguy

    prima non sapevano fare nulla ma almeno erano stra…. ora piu nemmeno quello….

  6. Scritto da eeeeeh?

    Showgirl???