BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Il bergamasco Plebani correrà per l’Italia ai Campionati del Mondo

L’appuntamento iridato, in programma dall'8 al 12 agosto in Corea del Sud, assegnerà 19 titoli mondiali ed il bergamasco di Sarnico si cimenterà in diverse prove: l’Omnium, l’Inseguimento a squadre, la Corsa a punti e la Madison.

Il campione italiano su strada Davide Plebani, portacolori del Team LVF, è tra gli azzurri della categoria Juniores prescelti per difendere i colori della Nazionale italiana ai prossimi Campionati del Mondo su pista in programma da venerdì 8 a martedì 12 agosto a Gwangmyeong, in Corea del Sud. L’appuntamento iridato assegnerà 19 titoli mondiali ed il bergamasco di Sarnico si cimenterà in diverse prove: l’Omnium, l’Inseguimento a squadre, la Corsa a punti e la Madison.

Per il presidente Patrizio Lussana e tutto il suo entourage ulteriore motivo d’orgoglio per una convocazione che impreziosisce una stagione già fantastica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.