BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ester e la sua verità: “Massimo, non sei figlio di Giuseppe Guerinoni”

Ester Arzuffi, la madre di Massimo Bossetti in carcere con l'accusa di aver ucciso Yara Gambirasio, nel colloquio in carcere con il figlio avrebbe ribadito la sua verità: “Non ho mai avuto una relazione con Guerinoni, tuo padre è Giovanni Bossetti”.

“Senti Massimo, non ho mai avuto una relazione con Giuseppe Guerinoni, tuo padre è Giuseppe Bossetti”. Non ha avuto esitazioni nel rispondere Ester Arzuffi, 67 anni, davanti alla richiesta del figlio Massimo Bossetti in carcere con l’accusa di essere l’assassino di Yara Gambirasio.

Nel primo incontro e colloquio nella casa circondariale di via Gleno, dopo 48 giorni dall’arresto di Massimo, Ester Arzuffi davanti al marito Giovanni Bossetti e alla figlia Letizia ha risposto a quella domanda che da settimane angoscia il figlio.

“Non sei figlio di Giuseppe Guerinoni, ma di tuo padre, Giovanni” avrebbe rimarcato Ester. Una verità, la sua, che contrasta con la scienza. Dai test del Dna eseguiti da quattro laboratori diversi su ordine della Procura della Repubblica di Bergamo, Massimo Bossetti – il cui profilo genetico è identico a quello di Ignoto 1, quello trovato sul cadavere di Yara – è figlio di Giuseppe Guerinoni, autista di Gorno scomparso nel 1999 all’età di 61 anni. Un esito che confermerebbe la presunta relazione tra Ester Arzuffi e Guerinoni, secondo al tesi degli inquirenti.

Ma Ester non ha dubbi: “Si stanno sbagliando, Massimo, tu sei figlio di tuo padre Giovanni”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.