BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Crolla terrapieno in cantiere e travolge un muratore a Foppolo

Un muratore è stato travolto da un terrapieno in un cantiere a Foppolo e nella caduta ha battuto la testa. L'infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di martedì 5 agosto, immediati i soccorsi. L'uomo è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale di San Giovanni Bianco, anche se i medici assicurano che le sue condizioni non sono gravi.

Uno smottamento, un terrapieno che cede ed investe uno dei muratori presenti in cantiere. L’infortunio sul lavoro è avvenuto nella mattinata di martedì 5 agosto, poco prima delle 11.30, a Foppolo. Un muratore sarebbe stato investito e nella caduta avrebbe battuto la testa. Immediati i soccorsi, sul posto un’ambulanza e l’elissoccorso che ha trasportato il muratore all’ospedale di San Giovanni Bianco. Secondo i medici l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.  

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.