• Abbonati
Le indagini

Sparatoria a Caravaggio: 6 bossoli sull’asfalto, paura tra i passanti

Un inseguimento lungo le strade della Bassa concluso con una sparatoria sulla Statale tra Treviglio e Caravaggio. E' questa l'ipotesi attorno alla quale stanno lavorando gli inquirenti per risalire ai protagonisti del misterioso episodio avvenuto domenica sera

Un inseguimento lungo le strade della Bassa concluso con una sparatoria sulla Statale tra Treviglio e Caravaggio. E’ questa l’ipotesi attorno alla quale stanno lavorando gli inquirenti per risalire ai protagonisti del misterioso episodio avvenuto domenica sera 3 agosto.

L’intervento dei carabinieri di Treviglio grazie ad alcune segnalazioni degli automobilisti in zona che, spaventati, intorno alle 22 hanno visto tre auto che correvano ad alta velocità. Un inseguimento che si sarebbe concluso sul piazzale di fronte al vivaio "Centro Verde" di Caravaggio, sulla strada Statale tra Treviglio e Caravaggio.

Quando i militari sono arrivati le vetture protagoniste dell’inseguimento avevano già fatto perdere le proprie tracce. Dopo i rilievi sono stati ritrovati sull’asfalto sei bossoli di proiettile di pistola, un telefono cellulare e un cappello.

Non ci dovrebbero essere feriti nella sparatoria, visto che non sono state rinvenute tracce di sangue.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai protagonisti. Tra le ipotesi quella di una banda di immigrati stranieri, probabilmente di origine senegalese, residenti del Bresciano, già conosciuta dai carabinieri.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Albano sant'alessandro
Grave incidente sulla superstrada: quattro feriti
L'avvocato Bonomo all'uscita dal carcere
Caso yara
Genitori e sorella di Bossetti in lacrime: “Ti crediamo” – Video
Generico
L'operazione
Furti nelle abitazioni Sgominata banda di 9 uomini: 31 i colpi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI