BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Sparatoria a Caravaggio: 6 bossoli sull’asfalto, paura tra i passanti

Un inseguimento lungo le strade della Bassa concluso con una sparatoria sulla Statale tra Treviglio e Caravaggio. E' questa l'ipotesi attorno alla quale stanno lavorando gli inquirenti per risalire ai protagonisti del misterioso episodio avvenuto domenica sera

Un inseguimento lungo le strade della Bassa concluso con una sparatoria sulla Statale tra Treviglio e Caravaggio. E’ questa l’ipotesi attorno alla quale stanno lavorando gli inquirenti per risalire ai protagonisti del misterioso episodio avvenuto domenica sera 3 agosto.

L’intervento dei carabinieri di Treviglio grazie ad alcune segnalazioni degli automobilisti in zona che, spaventati, intorno alle 22 hanno visto tre auto che correvano ad alta velocità. Un inseguimento che si sarebbe concluso sul piazzale di fronte al vivaio "Centro Verde" di Caravaggio, sulla strada Statale tra Treviglio e Caravaggio.

Quando i militari sono arrivati le vetture protagoniste dell’inseguimento avevano già fatto perdere le proprie tracce. Dopo i rilievi sono stati ritrovati sull’asfalto sei bossoli di proiettile di pistola, un telefono cellulare e un cappello.

Non ci dovrebbero essere feriti nella sparatoria, visto che non sono state rinvenute tracce di sangue.

Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e risalire ai protagonisti. Tra le ipotesi quella di una banda di immigrati stranieri, probabilmente di origine senegalese, residenti del Bresciano, già conosciuta dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mister Bean

    E dove sarebbero tutte queste telecamere? Me lo sapete dire voi? io ne vedo poche e tutte private, o quasi.

  2. Scritto da E informarsi meglio

    Infatti che le paghiamo a fare?
    Tutti gli amministratori sanno che fungono solo in minima parte da deterrente, ma portano tanti voti a qualcuno e ….noi (in tanto) paghiamo.

  3. Scritto da Paolo

    con tutte le telecamere che ci sono, spero risolvano il mistero in fretta… altrimenti che le paghiamo a fare queste benedette telecamere?