BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rissa in un villaggio tra animatori e camerieri: dieci arresti

Si è conclusa con dieci arresti la maxi rissa in un villaggio turistico di Zambrone, sulla splendida Costa degli Dei, vicino a Tropea. Secondo i carabinieri sarebbe scoppiata per futili motivi

Più informazioni su

Si è conclusa con dieci arresti la maxi rissa in un villaggio turistico di Zambrone, sulla splendida Costa degli Dei, vicino a Tropea. Dieci persone, tutte dipendenti della struttura, nel vibonese, sono stati arrestati e posti ai domiciliari dai carabinieri. Le accuse sono rissa aggravata e lesioni personali.

Animatori contro camerieri A fronteggiarsi, all’interno della stessa struttura, sono stati cinque animatori e cinque tra camerieri e maitre del villaggio.

Una rissa, secondo i carabinieri, scoppiata per futili motivi e nel corso della quale cinque dei contendenti hanno riportato lievi ferite.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.