BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Rischio incidenti alto, Atalanta-Verona anticipata alle 18

Rischio incidenti troppo alto, Atalanta-Verona, prima gara del prossimo campionato di serie A, anticipata alle 18 di domenica 31 agosto. E' questa la decisione che arriva da Roma dopo che l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive aveva stabilito il massimo del rischio scontri per la gara tra i nerazzurri e i veronesi.

Più informazioni su

Rischio incidenti troppo alto, Atalanta-Verona, prima gara del prossimo campionato di serie A, anticipata alle 18 di domenica 31 agosto. E’ questa la decisione che arriva da Roma dopo che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive aveva stabilito il massimo del rischio scontri per la gara tra i nerazzurri e i veronesi: "La decisione – si legge in una nota della Lega di serie A – è conseguente alla Determinazione n.27 dell’1 agosto 2014 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che dispone che la gara Atalanta-Verona, connotata da profili di rischio massimo, sia programmata in orario diurno".

Massimo rischio come per esempio il derby di Roma e le sfide tra Roma e Napoli (per via della morte di Ciro Esposito) che non si disputeranno in notturna perché con il buio è più difficile contrastare eventuali incidenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rischio

    se la partita è a rischio incidenti, non si gioca. Entrambe le squadre abbiano partita persa a tavolino, sia alla partita di andata che a quella di ritorno. E che cavoli, perchè semplicemente spostare l’orario? Non si deve giocare e basta.

    1. Scritto da Romano

      Perché non costruiscono (possibilissimo data l’elevata tecnologia dei materiali raggiunta) lampadine o elettrodomestici eterni? Perché poi non lavorerebbe più nessuno per produrne altri, se questi non si guastassero mai… Ci sono lavori e professioni che giustificano il loro stipendio e la loro esistenza basandosi essenzialmente sul caos creato dagli altri….