• Abbonati
Serie a

Rischio incidenti alto, Atalanta-Verona anticipata alle 18

Rischio incidenti troppo alto, Atalanta-Verona, prima gara del prossimo campionato di serie A, anticipata alle 18 di domenica 31 agosto. E' questa la decisione che arriva da Roma dopo che l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive aveva stabilito il massimo del rischio scontri per la gara tra i nerazzurri e i veronesi.

Rischio incidenti troppo alto, Atalanta-Verona, prima gara del prossimo campionato di serie A, anticipata alle 18 di domenica 31 agosto. E’ questa la decisione che arriva da Roma dopo che l’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive aveva stabilito il massimo del rischio scontri per la gara tra i nerazzurri e i veronesi: "La decisione – si legge in una nota della Lega di serie A – è conseguente alla Determinazione n.27 dell’1 agosto 2014 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che dispone che la gara Atalanta-Verona, connotata da profili di rischio massimo, sia programmata in orario diurno".

Massimo rischio come per esempio il derby di Roma e le sfide tra Roma e Napoli (per via della morte di Ciro Esposito) che non si disputeranno in notturna perché con il buio è più difficile contrastare eventuali incidenti.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Giovanni Sartori è un nuovo dirigente dell'Atalanta
L'annuncio
Atalanta, è ufficiale l’ingaggio del dirigente Giovanni Sartori
Sportiello festeggiato dai compagni
L'amichevole
Sportiello para 2 rigori, l’Atalanta batte il Nantes e vince il Bortolotti
Percassi
Fatti e misfatti
Troppi galli nel pollaio? Difficile che Marino rimanga all’Atalanta
Generico
Volley donne
Foppa, la nuova stagione partirà il 2 novembre sul parquet di Urbino
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI