BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Manda un’auto fuori strada e scappa: feriti mamma e bimbi di 2 mesi e 4 anni

L'incidente è avvenuto lunedì pomeriggio a Cividate al Piano: una vettura, nel tentativo di superarne un'altra che la precedeva, ha urtato quest'ultima mandandola fuori strada. A bordo dell'auto una mamma di 31 anni e due figli piccoli di 2 mesi e 4 anni di Martinengo

Ha urtato un’auto mandandola fuori strada e poi è fuggito senza prestare soccorso. L’incidente è avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 15 sulla strada Provinciale 100 a Cividate al Piano.

Da una prima ricostruzione dei fatti sembra che una vettura, nel tentativo di superarne un’altra che la precedeva, abbia urtato quest’ultima facendola finire fuori strada. A bordo dell’auto una mamma di 31 anni e due figli piccoli di 2 mesi e 4 anni, abitanti a Martinengo, rimasti solo leggermente feriti.

L’intervento del personale medico si è reso necessario soprattutto per la donna, molto spaventata dopo lo schianto che ha coinvolto anche i suoi bimbi.

L’automobilista che ha provocato l’incidente ha proseguito la sua corsa senza fermarsi. Sul posto, oltre all’ambulanza, sono intervenuti anche i carabinieri che stanno indagando su quanto accaduto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.