BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La tregua a Gaza dura solo 6 minuti, uccisa una bambina palestinese

Sembra essere saltata la tregua unilaterale di 7 ore dichiarata da Israele. Secondo fonti mediche palestinesi e reporter poco dopo l’entrata in vigore della pausa (sei minuti dopo), un raid aereo contro una casa nel capo profughi di Shati a Gaza City ha provocato la morte di una bambina ed il ferimento di 30 persone.

Più informazioni su

Sembra essere saltata la tregua unilaterale di 7 ore dichiarata da Israele. Secondo fonti mediche palestinesi e reporter poco dopo l’entrata in vigore della pausa (sei minuti dopo), un raid aereo contro una casa nel capo profughi di Shati a Gaza City ha provocato la morte di una bambina ed il ferimento di 30 persone. Quasi contemporaneamente, riferisce l’agenzia palestinese Maan, un secondo raid ha colpito il campo profughi di Nuseirat nel centro dell’enclave costiera. Un portavoce dell’esercito israeliano ha annunciato che sono in corso verifiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.