BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

“Artisti sul Serio” A Parre mostra di espositori locali

Rimarrà aperta fino a sabato 16 agosto a Parre “Artisti sul Serio”, una mostra itinerante di artisti locali. L’iniziativa, che quest’anno festeggia la decima edizione, si propone come un’opportunità per i giovani artisti locali che possono avere uno spazio per mostrare la propria creatività.

Rimarrà aperta fino a sabato 16 agosto a Parre “Artisti sul Serio”, una mostra itinerante di artisti locali che, quest’anno, è giunta alla decima edizione.

L’evento è stato organizzato per la prima volta 10 anni fa nel Comune di Valbondione e, poi, si è spostato nei vari Comuni dell’alta Val Seriana. Quest’anno l’esposizione è allestita all’interno della scuola elementare di Parre, dove oltre 30 artisti espongono i lavori di un intenso anno di attività.

La mostra, che si propone come un’importante opportunità per i giovani artisti locali che possono avere uno spazio per mostrare la propria creatività, si potrà osservare tutte le sere dalle 20.30 alle 22.30 e domenica 3 agosto dalle 15 alle 17.

Per avere ulteriori informazioni è possibile chiamare Monica al numero 339.4989565.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.