BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

A Bergamo la finale lombarda del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”

Si svolgerà a Bergamo domenica 17 agosto la finale regionale lombarda del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”, che offre alle giovani partecipanti un’occasione di crescita professionale nei vari campi dello spettacolo.

Sarà Bergamo ad ospitare la finale regionale lombarda del concorso nazionale “Una ragazza per il cinema”, che offre alle giovani partecipanti un’occasione di crescita professionale nei vari campi dello spettacolo.

L’appuntamento è domenica 17 agosto alle 20.30 in città, al ristorante “Cocos Drink Churrascaria” di via Monte Cenisio, 19, mentre la finale nazionale avrà luogo il 17 settembre al teatro Antico di Taormina.

Nella presentazione del concorso, gli organizzatori spiegano: "L’iniziativa non mira solo alla scoperta dell’avvenenza della donna, ma anche al talento e ai giusti attributi professionali per essere proposte al mondo dello spettacolo". Le ragazze aspiranti devono avere i seguenti requisiti: età compresa tra i 15 e i 25 anni compiuti; altezza minima di 165 centimetri e misure con vita, fianchi e seno proporzionati; richieste fotogenia e telegenia.

Per partecipare al contest è sufficiente inviare un’e-mail all’indirizzo di posta elettronica danielle.angelini@me.com È possibile avere ulteriori informazioni chiamando: Paolo 335217662 Danielle 3933667613.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.