BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Grave incidente sulla superstrada: quattro feriti

Gravissimo incidente sulla superstrada che porta ad Albano Sant'Alessandro. Due auto si sono scontrate intorno alle 7 di sabato mattina 2 agosto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso inviato dal 118. Nello schianto sono rimasti coinvolti una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 19 anni, un uomo di 43 e un'altra persona.

Gravissimo incidente sulla superstrada che porta ad Albano Sant’Alessandro. Due auto si sono scontrate intorno alle 7 di sabato mattina 2 agosto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso inviato dal 118. Nello schianto sono rimasti coinvolti una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 19 anni, due uomini di 33 e 43 anni. Dalle prime informazioni nessuno sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente. Lunghe code sull’asse interurbano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.