Grave incidente sulla superstrada: quattro feriti - BergamoNews
Albano sant'alessandro

Grave incidente sulla superstrada: quattro feriti

Gravissimo incidente sulla superstrada che porta ad Albano Sant'Alessandro. Due auto si sono scontrate intorno alle 7 di sabato mattina 2 agosto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l'elisoccorso inviato dal 118. Nello schianto sono rimasti coinvolti una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 19 anni, un uomo di 43 e un'altra persona.

Gravissimo incidente sulla superstrada che porta ad Albano Sant’Alessandro. Due auto si sono scontrate intorno alle 7 di sabato mattina 2 agosto. Sul posto sono intervenute tre ambulanze e l’elisoccorso inviato dal 118. Nello schianto sono rimasti coinvolti una ragazza di 17 anni, un ragazzo di 19 anni, due uomini di 33 e 43 anni. Dalle prime informazioni nessuno sarebbe in pericolo di vita. Non si conoscono ancora le dinamiche dell’incidente. Lunghe code sull’asse interurbano.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it