Ancora disagi per Trawel fly, la compagnia aerea alle prese con la mancata disponibilità di Ten airways ad utilizzare in esclusiva un aereo MD80. Le conseguenze? Cancellazioni su cancellazioni soprattutto dall’aeroporto di Orio al Serio. E a farne le spese sono i passeggeri, che si vedono annullare l’atteso volo verso le località di vacanza con un semplice sms. Continuano le proteste di tantissimi clienti, che ora minacciano un’azione legale per tutelare i propri diritti.
Ecco i post che compaiono sulla Rete
Luca Casale – Trawel Fly ne ha combinata un’altra delle sue, ha annullato il volo di venerdì 1 agosto da Torino gia riprogrammato la scorsa settimana e mi ha dato queste seguenti due alternative : partire il 5 di agosto da Torino o il 31 luglio da Bergamo Orio al Serio alle 9 di mattina. Ovviamente il volo Torino – Crotone del 1 Agosto è ancora presente sul sito dell’aereoporto di Torino. Nessun rimborso per andare da Torino a Bergamo e avviso telefonico 2 giorni prima della partenza. Ho purtroppo anche il volo di ritorno in ballo per il 12 Agosto per me e la mia famiglia e quindi non posso andare all’aereoporto di Bergamo con la mia auto perchè il ritorno è su Torino. Una vera vergogna che andrebbe segnalata alle autorità competenti dal momento che non è la prima volta che giocano questi scherzi ai loro incolpevoli clienti.
Cinzia – Il nostro volo Bergamo/Ibiza del 26 agosto è stato cancellato con un sms. Non rispondono al telefono, non hanno proposto nessuna alternativa di volo, incolpano la compagnia aerea Rumena di averli imbrogliati. Ma chi è l’Amministratore di questa azienda? E L’ENAC dove è?
Davide – A quanto parre uno dei tanti.. Anche a me ieri è arrivata la fatidica e-mail con segnalazione della cancellazione del volo! Ibiza – Bergamo del 23/8: 163 euro (fortunatamente non erano di più) che molto probabilmente non rivedrò mai più! E ovviamente ora i biglietti per la stessa tratta costano almeno il doppio… Ma come fa a non essere stato ancora oscurato il sito?? Cosa possiamo fare per far quantomeno bloccare il portale cosicchè nessun altro viaggiatore ci rimetta dei soldi?
Raffaella – Cancellato il volo con un sms 20 ore prima tratta Bergamo Ibiza del 19.07.14 e al telefono non rispondono. Ho perso la vacanza e, oltre al nervoso subìto, non credo possano fregare a tutti i nostri soldi. Facciamo una denuncia collettiva, o comunque sono disponibile a tutto
Anna – Cancellato secondo volo con partenza 2 agosto. Legalmente non si puo’ fare niente? Non mi ridanno neanche il rimborso! Elena – Mi hanno cancellato il volo del 2 Agosto Milano Bergamo-Ibiza pagato 310 euro con una semplice email e un SMS… Vergogna anche alla Enac, che invece di dare supporto aggancia il telefono!! Uniamoci in un’azione legale!
Paolo – Volo cancellato il giorno stesso della partenza. Nessuna assistenza al call center. Il rimborso è tutto un programma, nessuno ti dice come farlo. Ho trovato un indirizzo e mail al quale ho fatto la richiesta, ma siamo ancora in attesa. NON USATELA MAI.
commenta