BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Team Giorgi, Baretto conquista due titoli nella cronoscalata di Cene

Una grande performance per il ragazzo diretto da Paolo Lanfranchi preceduto solo dal vincitore, il trentino Riccardo Lucca dell’Ausonia CSI Pescantina (17’15”) e dal laziale Andrea Cacciotti della Cycling Team Coratti (17’59”).

Il bresciano Michele Baretto con il terzo posto conquistato martedì alla cronoscalata Cene-Altino, regala un doppio titolo al Team F.lli Giorgi. L’atleta di Ponte di Legno, infatti, si è laureato campione lombardo e bergamasco degli scalatori percorrendo i 5,6 chilometri del tracciato con il tempo di 18’03”. Una grande performance per il ragazzo diretto da Paolo Lanfranchi preceduto solo dal vincitore, il trentino Riccardo Lucca dell’Ausonia CSI Pescantina (17’15”) e dal laziale Andrea Cacciotti della Cycling Team Coratti (17’59”). In palio per la categoria Juniores c’era il 9° Trofeo Bigio L’Oster – 6° Trofeo Virgilio Pezzotta a.m.

Ottima la prestazione della formazione del Team Giorgi che ha piazzato anche il siciliano Simone Sanò al quarto posto ed il milanese Edoardo Broggini al quinto. "Soprattutto all’inizio mi sono gestito bene. Penso di aver fatto una bella cronometro, peccato per la pioggia che ha reso l’asfalto viscido e in qualche frangente si rischiava di scivolare. Sono comunque contento del risultato perché Lucca è stato nettamente superiore e complimenti a lui per la vittoria", sono state le parole di Michele Baretto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.