BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Per l’Atalanta del Cola profumo d’Europa: al Comunale c’è il Nantes

Alle 20.30 l’Atalanta di Colantuono è attesa alla sua prima uscita stagionale in città, con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese.

Profumo d’Europa al Comunale di Bergamo. Questa sera, sabato 2 agosto alle 20.30 l’Atalanta di Colantuono è attesa alla sua prima uscita stagionale in città, con una sfida internazionale valida per la 20ª edizione del Trofeo Bortolotti che vedrà i nerazzurri affrontare il Nantes, formazione della Ligue 1 francese.

Difficile capire quale undici intende mandare in campo il Cola. Solo una certezza, il modulo, che sarà il collaudato 4-4-1-1. Non convocati per problemi fisici, tra gli altri, Carmona e Stendardo, ci sarà spazio per diversi nuovi arrivati: Biava e Cherubin in difesa, D’Alessandro a centrocampo e Boakye che si giocherà una maglia con Denis in attacco. 

La XX edizione del trofeo "Achille e Cesare Bortolotti", tradizionale appuntamento estivo per i tifosi atalantini, fa da intermezzo al ritiro di Rovetta dove Denis e compagni stanno svolgendo la preparazione in vista della nuova stagione. Al termine della gara contro i francesci la squadra tornerà a Rovetta per l’ultima settimana di lavoro in val Seriana.

Nei prossimi giorni altre tre amichevoli: mercoledì 6 agosto doppio impegno contro il Renate alle 16 e il FeralpiSalò (entrambe in Lega Pro) alle 18, mercoledì 13 agosto amichevole a Zingonia (alle 17,30) contro la Pro Sesto (serie D), e sabato 16 agosto allo stadio di Bergamo alle 20,30 il primo assaggio di serie A contro il Chievo.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.