BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Navetta al cimitero, il servizio non va in vacanza nemmeno ad agosto

Il trasporto dei visitatori non va in vacanza nemmeno nel mese di agosto, come previsto in precedenza dalla convenzione che ne regola il servizio. L'assessore Angeloni: "Tantissimi anziani ne fanno uso, non potevamo sospenderlo".

Più informazioni su

Il servizio navetta all’interno del cimitero monumentale di Bergamo sarà attivo anche nel mese di agosto: il trasporto dei visitatori non va quindi in vacanza, come previsto in precedenza dalla convenzione che ne regola il servizio. "Il servizio di navetta all’interno del cimitero monumentale – spiega l’assessore Giacomo Angeloni – è gestito grazie ad un apposita convenzione tra Comune di Bergamo e Auser, un accordo che prevede che il servizio venga sospeso nel mese di agosto. Abbiamo potuto constatare non solo l’utilità del servizio, soprattutto per quel che riguarda gli utenti anziani che visitano il cimitero, ma anche la frequenza del suo utilizzo: abbiamo chiesto pertanto la disponibilità di alcuni dipendenti comunali a gestire autonomamente il servizio per tutto il mese di agosto".

Il servizio, a partire da sabato 2 agosto, sarà quindi fruibile, come di consueto, nei giorni settimanali di martedì, giovedì e sabato dalle ore 09.30 alle ore 12.00 e dalle ore 14.00 alle ore 16.30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.