BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

La “borsa” delle riforme del ministro Boschi è Made in bergamo fotogallery

Maria Elena Boschi sceglie i prodotti bergamaschi, con la sua borsa sui toni del beige con dettagli neri firmata da Acqua di Perla, brand leader nella pelletteria low cost nato nel 2003

Più informazioni su

L’affascinante ministro Maria Elena Boschi sceglie la pelletteria bergamasca. A parte una parentesi super firmata e per niente cheap per il matrimonio del fratello, il ministro delle Riforme non ci pensa proprio a investire tutto il suo stipendio in abiti e accessori e continua a puntare sul low cost.

Eccola arrivare al lavoro in una tiepida mattina di luglio con uno spezzato, composto da giacca in panno rossa monobottone e pantaloni aderenti color cammello. Il pezzo forte del look però era la maxi bag portata a mano. La stampa check ingannerebbe chiunque e farebbe pensare a un costosissimo modello Burberry.

In realtà la borsa sui toni del beige con dettagli neri è firmata da Acqua di Perla, brand di Bergamo leader nella pelletteria nato nel 2003, che cura una linea di borse di alta qualità, a portata di tutti e rivolto a un pubblico attento alle piccole necessità e ai piccoli dettagli ma che vuole avere sempre quel tocco di classe. Il prezzo della borsa della "ministra", circa 50 euro, è davvero per tutte le tasche.

Metteteci poi i tacchi alti e sorriso fiero, che non mancano mai: insomma, per star bene non occorre spendere una fortuna.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da io

    made in italy??? sicuri??

  2. Scritto da sergio

    Accidenti che caratteristiche fondamentali per un ministro… Che recite di pura facciata. In realtà, per il 53% degli italiani niente vacanze, grazie al costo della vita imposto con le tasse dalle alte cariche dello Stato e da una spesa pubblica scandalosa. Anche se lei veste sobrio, non si dimezza comunque lo stipendio… Bene!

  3. Scritto da Carlo Saffioti

    Fintantoché i politici vengono considerati come delle star, di cui si parla per abbigliamento e amori, la politica sarà sempre più politica spettacolo, fatta di slogans, battute, grande attenzione al l’apparenza e pochissima alla sostanza!!!! Del ministro Boschi vorrei si parlasse solo e soltanto per quello che fa e dice e di quello che non fa come ministro e politico!!!

  4. Scritto da lynn

    E che è? imitazione Burberry?