BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Facebook “down”: problemi per il social di Zuckerberg

A confermare i problemi al portare ci ha pensato "DownRightNow.com" che monitora da sempre l'andamento dei siti internet: il "down" di Facebook è iniziato intorno alle 14 per toccare il suo apice intorno alle 18, risultando per qualche minuti completamente inaccessibile.

Più informazioni su

Grossi problemi per Facebook. Il social network di Mark Zuckerberg è crollato nel pomeriggio di venerdì 1 agosto, facendo riscontrare dei grandi disagi al popolo della rete che, tra rallentamenti e chat bloccata, non hano potuto non notare il disguido. A confermare i problemi al portare ci ha pensato "DownRightNow.com" che monitora da sempre l’andamento dei siti internet: il "down" di Facebook è iniziato intorno alle 14 per toccare il suo apice intorno alle 18, risultando per qualche minuti completamente inaccessibile.

Ora la situazione sta pian piano migliorando e il social sta tornando alla normalità, tanto che gran parte degli utenti non ha nemmeno notato il crollo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da rimettere tutto a posto e poi avvisate prima

    Per favore aggiustare sezione notifiche per caricamento link o commenti o foto ecc….