Quantcast
“Camminata dei Santuari” Torna l’appuntamento da Colzate a Barbata - BergamoNews
L’itinerario

“Camminata dei Santuari” Torna l’appuntamento da Colzate a Barbata

Sabato 2 agosto si rinnova l’appuntamento con la “Camminata dei Santuari”. La partenza è a san Patrizio, sulla strada che sale da Colzate a Bondo, mentre l’arrivo è al santuario della Madonna della Mercede a Barbata.

Anche quest’anno torna l’appuntamento con la “Camminata dei Santuari”. L’ormai tradizionale iniziativa, che quest’anno è giunta alla 15.esima edizione, è in programma sabato 2 agosto.

Si tratta di una manifestazione podistica non competitiva, lunga 7 chilometri, che va dal santuario di san Patrizio (a Colzate) alla chiesa della Madonna della Mercede di Barbata, passando per la parrocchiale di Bondo di Colzate dedicata a san Bernardino.

Il ritrovo è fissato alle 8 al santuario di san Patrizio sulla strada tra Colzate e Bondo, la partenza alle 9.

Il costo dell’iscrizione è di 5 euro. Si camminerà su strade comunali e sentieri e all’arrivo alla chiesetta di Barbata sarà offerto un ristoro a tutti i partecipanti, a cui sarà consegnato un premio.

leggi anche
Generico
Da colzate a barbata
Torna la Camminata dei santuari
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it